Modifica che permette di montare la batteria 11.1V sulla vostra arma senza che si possano presentare problemi interni al gear box quali sgranatura del pistone, sforzo eccessivo degli ingranaggi con conseguente surriscaldamento della cavetteria.
Questo intervento permette inoltre di aggiungere reattività sul grilletto e di velocizzare la raffica di circa 3/4 pallini al secondo con batteria 7.4V e di circa 9 pallini al secondo con batteria 11.1V
° Montaggio di un pistone FPS made in italy da 14 denti rinforzati in metallo
° Modifica per cambiare la corsa degli ingranaggi
° Eliminazione del fusibile ove necessario
° Controllo completo cavetteria
° Revitalizzazione e riattivazione dei contatti elettrici del grilletto e del motore con prodotti professionali
° Sostituzione molle interne al gear con kit di molle in acciaio FPS Made in Italy
° Montaggio di molla FPS made in italy da 0.90/0.95 Joule
° Ingrassaggio degli ingranaggi e delle altre parti del gar box
OPZIONI AGGIUNTIVE
° Montaggio boccole del diametro adatto in acciaio piene autolubrificanti , prodotta da FPS in Italia.
° montaggio MOSFET con active brake
Con questa modifica garantiamo maggiore reattività sul grilletto e una raffica più veloce con entrambe le tipologie di batterie, oltre al prolungamento della vita del fucile senza perdita di affidabilità.
Modifica consigliatissima da noi poichè è la base di eventuali customizzazioni future.
Questa modifica è stata progettata e pensata unicamente per Gear Box V2 e V3 standard (serie ak, g36, m4,m16, ar15, mp5 ecc...) alla richiesta di effettuare tali interventi contattateci ( whatsapp, facebook, instagram, telefono, mail ) per ricevere un preventivo personalizzato.
Girando il fucile più veloce è NECESSARIO usare pallini di qualità Buona o superiore ( g&g , nimrod, madbull, tippmann ,xtreme ecc.. ) non ci prendiamo la responsabilità di un non corretto funzionamento con pallini con errore di dieametro uguale o superiore a 5 centesimi di millimetro effettivi.
è da quando ho 15 anni che gioco a softair e fino ad oggi, che ne ho 20 non mi ero mai "concesso" di modificare un fucile internamente in quanto non pensavo che effettivamente potesse cambiare chissa cosa...
non l'avessi mai detto, il fucile non sembra più minimamente quello che usavo 1 settimana fa, la possibilità di usare la 11.1 è qualcosa di pazzesco, sotto consiglio dei ragazzi del negozio ho fatto anche mosfet e boccole e ora lo sento molto più fluido e controllato nelle raffiche e nelle partite dove metto il fucile molto sotto sforzo.
pensavo mi aumentasse drasticamente il consumo della batteria ma al momento non noto differenze, (ho preso una 11.1 dello stesso mAh della mia precedente 7.4)
ad oggi, non vedo l'ora di tornare in negozio a fare la mc2 e vedere cos'altro può diventare
grazie mille ragazzi, siete il mio punto di riferimento!
2 su 2 persone hanno trovato utile questa recensione.
Mirco Grossi24/05/2023
Obbligatoria
Ho comprato un Secutor ASTRA IV e ho aggiunto all'ordine questo pacchetto d'elaborazione su consiglio di un ragazzo del nostro team che ha fatto lo stesso. Da' una bella svegliata al fucile e lo rende decisamente più reattivo. Noi giochiamo principalmente in colpo singolo e mi sento dire che è obbligatoria su tutti i fucili originali per godersi la replica con batterie 11.1 volt, quelle volte che l'ho usata in raffica .... un suono pulitissimo , un rof costante e 20 pallini al secondo ! ho provato solo il kit con le boccole e non quello con anche il mosfet perchè il mio fucile ne era già provvisto. Mi hanno spedito prontamente il fucile dopo circa una settimana dall'ordine, imballaggio perfetto, logato MONOPOLY dentro , oltre i miei pezzi originali che mi hanno restituito , una loro patch e un pacchetto di caramelle : )) GRANDISSIMI RAGAZZI
2 su 2 persone hanno trovato utile questa recensione.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
un altro mondo
è da quando ho 15 anni che gioco a softair e fino ad oggi, che ne ho 20 non mi ero mai "concesso" di modificare un fucile internamente in quanto non pensavo che effettivamente potesse cambiare chissa cosa... non l'avessi mai detto, il fucile non sembra più minimamente quello che usavo 1 settimana fa, la possibilità di usare la 11.1 è qualcosa di pazzesco, sotto consiglio dei ragazzi del negozio ho fatto anche mosfet e boccole e ora lo sento molto più fluido e controllato nelle raffiche e nelle partite dove metto il fucile molto sotto sforzo. pensavo mi aumentasse drasticamente il consumo della batteria ma al momento non noto differenze, (ho preso una 11.1 dello stesso mAh della mia precedente 7.4) ad oggi, non vedo l'ora di tornare in negozio a fare la mc2 e vedere cos'altro può diventare grazie mille ragazzi, siete il mio punto di riferimento!